IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI, Piazzola sul Brenta Samsic HR Italia Filiale di PADOVA Ricerca per cliente operante nel settore alimentare un/a Descrizione dell’attività: La risorsa verrà inserita in ufficio acquisti e si occuperà, insieme al Responsabile, di: Trattative di acquisto con fornitori Inserimento ordini Catalogazione a gestionale di nuovi articoli Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni) Ottima conoscenza di Excel Dimestichezza con i principali sistemi informatici Richiesta autonomia operativa, orientamento al miglioramento continuo, propensione all’apprendimento, lavoro di squadra, capacità di gestione autonoma del tempo in base agli obiettivi, spirito di iniziativa e problem solving. Orario di lavoro: full-time, giornaliero, 8.30-12.30 / 14.00-17.30 Zona di lavoro: PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) Tipologia contrattuale: contratto con prospettiva di assunzione. RAL di riferimento di 25.000 euro. J-18808-Ljbffr