Richiesta di collaborazione per un Vice Store
In questo ruolo, avrai la possibilità di lavorare in una dinamica azienda nel settore GDO. Sarai responsabile delle operazioni contabili e fiscali, della gestione degli ordini e delle risorse, dello scarico e della sistemazione della merce all'interno del punto vendita.
Le mansioni principali saranno:
* Sostegno nelle operazioni contabili e fiscali;
* Gestione degli ordini e delle risorse;
* Scarico e sistemazione della merce all'interno del PV;
* Sostegno al responsabile nello svolgimento di alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
Caratteristiche del contratto di lavoro:
* Contratto a tempo determinato con inquadramento al 3° livello CCNL commercio;
* Possibilità di proroga.
Dettagli dell'orario di lavoro:
Full-time su turni da lunedì a domenica con riposo settimanale compensativo.
Richieste:
* Precedente esperienza nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati;
* Conoscenza delle operazioni contabili e fiscali;
* Abilità organizzative e di gestione del tempo.
Offerte extra:
Lavoro stabile con possibilità di crescita professionale; ambiente dinamico e impegnato;
Collaboratori preparati e competenti.
Casa vacanza ed altri benefits, variando a seconda dell'area geografica