Mansione ??Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2) E BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (B2) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali ?(possibile richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali?), su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 alle ?20:00. Possibilit di smart working, Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale ?6 mesi con ottime possibilit di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni?. RILEVANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto. Disponibilit a recarsi un giorno in sede a Fiumicino o Taranto per ritiro del PC aziendale. Responsabilit ??La risorsa si occuper di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovr : dare supporto al cliente che ha necessit di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet. gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti, offrire un'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande. Competenze ?Requisiti richiesti: Competenza Linguistica: Ottima conoscenza della lingua FRANCESE (livello C1/C2) e della lingua INGLESE (B2) Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore o Laurea. Requisiti Tecnici per il Lavoro da Remoto:Connessione ADSL con fibra e cavo Ethernet ZONA?: FIUMICINO?/TARANTO La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca