Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
**Position**:
La filiale di Brescia, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico:
**1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE PART-TIME**
La risorsa sarà inserita all'interno di un ufficio strutturato e si occuperà di gestire la contabilità generale, incluse le scritture di rettifica e assestamento, curando la documentazione del ciclo attivo e passivo; partita doppia; contabilizzazione di pagamenti e incassi; preparazione di reportistica per l'analisi dei dati di bilancio.
**Requirements**:
Diploma e/o laurea in ambito tecnico/economico
Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in realtà aziendali
Buona conoscenza del pacchetto Office 365
Puntualità e precisione
Ottime doti organizzative, proattività e capacità di problem-solving
**Other information**:
**SEDE**:
Travagliato (Bs)
**INQUADRAMENTO**:
Assunzione a tempo determinato, finalizzata a stabilità di lungo periodo
Disponibilità oraria a tempo parziale 30 h/sett. o full-time
**REFERENTE**:
Life In S.p.A.
Aut. Min. T.I.13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.