Rappresenta uno dei
principali operatori Italiani per R.I. (Rete Ferroviaria Italiana),
A.T.Siamo un gruppo giovane, vivace e stiamo rafforzando la nostra squadra in ogni area per essere sempre più competitivi e affrontare al meglio le sfide del futuro.
Investiamo su persone, crescita e formazione!
Ricerchiamo un
Responsabile Sistema di Gestione Integrato QAS (Qualità, Ambiente e Sicurezza) La persona indicata, riportando direttamente al QHSE Manager, si occuperà di: Ricoprire il ruolo di Responsabile del Sistema di Gestione Integrato per Qualità (RSGQ), Ambiente (RSGA) e Sicurezza (RSGSS) a livello di cantiere. Redigere ed assicurare l'applicazione del Piano di Gestione Integrata Qualità, Ambiente e Sicurezza (PGI) anche da parte delle imprese terze (affidatari/subappaltatori) e dei fornitori di prodotti/servizi. Garantire che i requisiti di qualità, ambiente e sicurezza dei documenti contrattuali siano recepiti e sviluppati da tutto il personale presente in cantiere. Identificare le esigenze formative e diffondere informazioni sulle tematiche di controllo Qualità (PCQ), Ambiente (PCA) e Sicurezza (PCS). Supportare il Direttore Tecnico e l’organizzazione di cantiere nella redazione di istruzioni operative per i lavori e processi di gestione. Curare le attività di qualifica e controllo dei fornitori e subappaltatori. Effettuare controlli documentali e ispettivi sulle attività di cantiere, individuando e valutando i fattori di rischio e le relative misure di sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro. Collaborare all'elaborazione delle procedure di qualità, sicurezza ed ambiente e ai programmi di informazione e formazione dei lavoratori.
Laurea in discipline tecniche (Ingegneria, Architettura, Geologia, etc). Possesso di Corso di 40 ore per Auditor/Lead Auditor accreditato Accredia in Sistemi di Gestione ISO 19011, ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001. Comprovata esperienza nella gestione e nell'implementazione di Sistemi di Gestione Integrati (SGI) e familiarità con le prescrizioni Italferr (PPA 0001821). Capacità di coordinamento delle attività condotte da tutte le organizzazioni direttamente o indirettamente gestite. Competenze nell'analisi e gestione delle non conformità (NC) e delle azioni correttive (AC). Offriamo contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
Saranno valutati positivamente i candidati appartenenti alle Categorie Protette di cui all'Art.it
indicando in oggetto "
Responsabile Sistema di Gestione Integrato QAS - Frattamaggiore", acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.