Addetto al banco prodotti tipici ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro • Cagliari, Sardegna, ITASPALRicerca per l'apertura del recente punto vendita Sardissimo presso il polo commerciale FASS - Shopping Centre (Zona Aeroporto Cagliari - Elmas). Sono richieste 3 figure per il ruolo di Addetto al banco.RuoloGestire la vendita diretta e la preparazione rapida di alimenti e bevande in un'area dedicata.Responsabilità
Servizio e Vendita: Accoglienza dei clienti, presa degli ordini e servizio diretto al banco di bevande, snack o piatti pronti;Preparazione Alimentare: Affettatura di salumi e formaggi, preparazione di panini, piadine o piatti semplici, e porzionamento di cibi gastronomici;Gestione del Banco: Allestimento della vetrina espositiva, rifornimento delle merci e controllo della freschezza dei prodotti;Operazioni di Cassa: Gestione dei pagamenti, emissione di scontrini e chiusura di cassa;Igiene e Sicurezza: Pulizia delle attrezzature (affettatrici, macchine del caffè) e degli spazi di lavoro seguendo le normative HACCP.
Requisiti essenziali
Esperienza certificata di almeno un anno di lavoro continuativo in attività di somministrazione e/o preparazione di alimenti e bevande;Passione per la gastronomia e i prodotti locali;Patente B.
Sede di lavoroElmas, Cagliari.Tipologia contrattualeContratto a tempo determinato full-time di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del .#J-18808-Ljbffr