Per conto di azienda commerciale specializzata nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata si ricerca una figura da inserire nellarea gestione del personale con compiti di supporto amministrativo e organizzativo alle attività interne.
La risorsa collabora con lufficio tecnico e amministrativo per garantire una gestione ordinata delle pratiche relative al personale e alle risorse operative.
Attività previste :
* raccolta e revisione dei curriculum vitae ricevuti;
* pubblicazione e aggiornamento degli annunci di ricerca del personale;
* organizzazione degli appuntamenti per i colloqui e supporto ai processi di selezione;
* aggiornamento delle anagrafiche del personale e archiviazione documentale;
collaborazione con lamministrazione per la gestione delle presenze e delle comunicazioni interne.
Requisiti richiesti :
* diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;
* buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
* utilizzo base del PC e dei principali software dufficio;
* precisione professionalità e riservatezza nella gestione delle informazioni;
predisposizione al lavoro di squadra e alla collaborazione con più reparti.
Offerta e benefit :
* contratto a tempo determinato full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* inserimento operativo con affiancamento alle procedure aziendali;
* supporto continuo da parte del team amministrativo;
sviluppo delle competenze professionali.
Key Skills
Employee Relations,Microsoft Outlook,Office Experience,Workers' Compensation Law,Benefits Administration,HRIS,Payroll,Employment & Labor Law,ADP,Administrative Experience,Human Resources,Leadership Experience
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr