 
        Aggiornato il 22/07/2025Realtà di prodotto, 200+pax, Bagnolo in PianoSmart working 3gg a settimanaAziendaIl nostro cliente è una realtà di medie dimensioni con sede a Bologna e Reggio Emilia che opera nel settore della tecnologia e delle telecomunicazioni offrendo soluzioni innovative per l'ottimizzazione della supply chain.OffertaFornire supporto tecnico ai clienti in modo tempestivo e professionaleRisolvere problemi legati alla rete, al software e all'hardwareDocumentare tutte le interazioni con i clienti e le azioni intrapreseCollaborare con il team tecnico per risolvere problemi complessiMantenere aggiornate le proprie competenze tecnologichePartecipare alla aggiornamento continuo per rimanere aggiornato sulle ultime tendenze tecnologicheContribuire al miglioramento dei processi di assistenza al clienteRispettare gli standard di qualità del servizioCompetenze ed esperienzaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in informatica o campo correlatoConoscenza approfondita dei sistemi operativi, delle reti e del softwareEccellenti capacità di problem solvingOttime capacità di comunicazione e di ascoltoCapacità di lavorare in un ambiente di squadra e autonomamentePassione per la tecnologia e desiderio di apprendereCompleta l'offertaOttime opportunità di crescita professionaleAmbiente di lavoro stimolante ed innovativoFormazione continua e aggiornamenti sulle ultime tendenze tecnologicheBenefit: smartworking 3ggTipologia di contratto: a tempo indeterminatoConsulenteGiuseppe Antonio AugelloJob refJN-032025-6698543