Per una realtà italiana specializzata in digitalizzazione e automazione industriale, parte di un gruppo tedesco leader nel settore, stiamo cercando un/una Impiegato/a Amministrativo/a che, dopo un iniziale periodo di affiancamento, possa diventare il/la Responsabile dell’Ufficio Amministrativo.
Entrerai in un team dinamico composto da tre persone, con l’opportunità di guidare e sviluppare il reparto amministrativo, contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell’azienda e al dialogo con la casa madre.
Ti occuperai principalmente di:
- Coordinare e supervisionare il team amministrativo; - Gestire la contabilità generale e la fatturazione attiva e passiva; - Predisporre report periodici per la direzione italiana e tedesca; - Supportare la redazione del budget e le attività di controllo di gestione; - Monitorare i flussi di cassa e analizzare i dati economici; - Collaborare con la casa madre per l'analisi dell'andamento economico.
Richiediamo:
- Laurea o diploma in discipline economiche; - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Padronanza di Excel e dei principali software gestionali; - Esperienza consolidata (almeno 5 anni) in ambito amministrativo e contabile; - Buone basi di diritto del lavoro e gestione amministrativa del personale; - Attitudine al coordinamento e visione organizzativa.
Offriamo:
- Assunzione diretta a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico); - Flessibilità oraria e possibilità di lavoro da remoto; - Buoni pasto e strumenti di lavoro moderni; - Un percorso di crescita professionale verso la responsabilità dell’area amministrativa; - Un ambiente collaborativo, aperto al confronto e orientato al miglioramento continuo.
Sede di lavoro: Scorzé (VE)