PbIntroduzione /b /ppNel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager, collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una gestione commerciale ed economica ottimale del Punto Vendita. /ppSe hai capacità comunicative e proattività, questa offerta di lavoro fa per te! /ppbLa posizione /b /ppGrazie a un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questo ruolo. In rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. /ppbLe principali mansioni /b /pulliGestione del personale definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite /liliVerifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti /liliCura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) /liliGaranzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) /liliAssistenza al cliente /liliSostituzione del Capo Filiale Store Manager in sua assenza /li /ulpbIl profilo ricercato /b /ppI requisiti per ricoprire questa posizione sono: /pulliDiploma di maturità o Laurea /liliPrecedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata /liliFlessibilità e dinamicità /liliAttitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune /liliForte orientamento al cliente /li /ulpbLa nostra offerta /b /ppTanti motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta! /ppbRetribuzione /b /ppContratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio). /ppPacchetto retributivo di interesse con RAL a partire da 28.358 euro (per un contratto full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni successivi. /ppIl contratto prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto. /ppbBenefit /b /ppBenefit come buoni spesa annuali e accesso a piattaforme di scontistiche e convenzioni aziendali, oltre a un piano sanitario aziendale che integra prestazioni mediche e convenzioni con strutture medico-sanitarie, a seguito di assunzione a tempo indeterminato con almeno 1 anno di anzianità aziendale. /ppbAmbiente di lavoro /b /ppUn contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, che valorizza le persone e investe nel territorio italiano, impegnato nel programma di CSR "Sulla via del domani". /ppIl lavoro si svolge su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, permettendo di contribuire alla gestione economica, commerciale e organizzativa del punto vendita e di essere un punto di riferimento per il team. /ppbInserimento, Formazione e Carriera /b /ppPercorso di inserimento completo con formazione in modalità e-learning e training on the job, supportato da un Training Manager dedicato. Opportunità di job rotation e carriera attraverso un processo di Talent Management annuale, con valutazione delle performance, competenze e potenziale di sviluppo. /ppLa nostra crescita negli ultimi 30 anni è stata sorprendente, con nuovi store e assunzioni in arrivo. Potresti essere TU la prossima persona ad unirti alla nostra squadra! /ppbEsperienza richiesta /b /ppManager /ppbCompetenze chiave /b /ppLabor Cost Analysis, Organisational skills, Communication skills, Store Management Experience, Management Experience, Retail Sales, Guest Services, Schematics, Merchandising, Cash Handling, Supervising Experience, Retail Management /ppuTipo di impiego /u: Full Time /ppuEsperienza /u: anni /ppuPosti disponibili /u: 1 /p #J-18808-Ljbffr