**ADDETTO AMMINISTRATIVO E CONTABILE**
Milito
Alcamo
In presenza
impiegato Contabile/ Amministrativo
Amministrativo/Contabile/Bancario/Finanza
commercio al dettaglio
**DOPO TUTTI I SACRIFICI FATTI PER STUDIARE,**
**VUOI DIMOSTRARE CIÒ CHE VALI?**
**Elettroidraulica Milito** è un'azienda presente sul territorio alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico; idraulico; edile; ceramica; arredo bagno; illuminazione e molto altro.
L'azienda si trova in fase di espansione con l'apertura di un nuovo show-room, e ha lo scopo di creare un brand riconoscibile e innovativo rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una grande opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi.
**Ricerchiamo la figura di**
**ADDETTO AMMINISTRATIVO E CONTABILE**
**Per la sede di Alcamo**
**La persona che inseriremo** si occuperà di contabilità generale aziendale, controllo di gestione di impresa, supervisione del recupero crediti, collaborando in un team di circa 5/6 persone.
**Richiediamo**: Laurea in Economia e ottime conoscenze informatiche sul pacchetto office, buone doti relazionali e voglia di crescere per diventare un futuro Responsabile Amministrativo dell'azienda.
**Offriamo**: contratto full-time a tempo determinato di 6 mesi, trasformabile in un contratto a tempo indeterminato. Formazione attitudinale con accademy interna, affiancamento iniziale e corsi di aggiornamento.
**Inviaci subito il tuo CV