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Facility & hse assistant appartenente alle categorie protette

Corsico
LHH
Pubblicato il 2 novembre
Descrizione

PPer azienda cliente, società internazionale giovane e in rapidissima crescita, che opera nel settore Energy, sono alla ricerca di un/una: /p p bFacility HSE Assistant appartenente alle categorie protette L.68/99 /b /pbr/br/pbResponsabilità /b /pbLa figura si occuperà delle seguenti attività: /b p bbr/b /p p bSupporto all'RSPP (Gestione Documentale HSE Subappalti) /b /p p• Collaborare con l'RSPP nella raccolta, verifica e archiviazione della documentazione di sicurezza richiesta ai subappaltatori (es. Idoneità Tecnico-Professionale, POS, DUVRI, certificazioni, attestati di formazione). /p p• Gestire lo scadenzario della documentazione HSE dei fornitori e dei subappaltatori, assicurando che tutta la documentazione sia aggiornata prima dell'accesso ai siti. /p p• Interfacciarsi con i referenti dei subappaltatori per richiedere integrazioni o documentazione mancante. /p p• Mantenere l'archivio digitale HSE ordinato, completo e facilmente accessibile. /p p• Supportare l'RSPP nella preparazione di reportistica e nella gestione delle non conformità documentali. /p p bSupporto alla Direzione (Office Management e Attività Esecutive) /b /p p• Gestione dell'agenda dell'Amministratore: pianificazione appuntamenti, organizzazione riunioni, prenotazione viaggi e trasferte. /p p• Filtro e gestione delle comunicazioni (email e telefonate) in ingresso per la Direzione, garantendo la massima riservatezza. /p p• Redazione di documenti, minute di riunioni, presentazioni e reportistica su indicazione della Direzione. /p p• Supporto nella gestione operativa dell'ufficio (Office Management): coordinamento dei fornitori di servizi generali (pulizie, manutenzioni), gestione delle forniture di cancelleria e supervisione degli spazi comuni. /p p• Organizzazione e supporto logistico per eventi aziendali, meeting interni ed esterni /pbr/br/pbProfilo /b /ppVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: /p ulli bCertificazione di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1. /b /liliDiploma di scuola superiore o Laurea (preferibilmente in discipline economiche, giuridiche o gestionali). /liliEsperienza pregressa di 1-3 anni in ruoli analoghi (Assistente di Direzione, Office Manager, Segreteria Organizzativa). /liliEccellenti capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio. /liliCapacità di gestire attività multiple in parallelo (multitasking) e di definire le priorità in autonomia. /liliMassima serietà, discrezione e riservatezza nella gestione delle informazioni sensibili. /liliBuona padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel, PowerPoint e Word). /liliSpiccate doti relazionali e di comunicazione /li /ul p bCosa troverai? /b /p ulli bDisponibilità part e full time /b /lili bOrario di lavoro flessibile e smart working: /b cerchiamo una persona che sappia gestire il proprio tempo e le sue scadenze, non che timbri il cartellino. Un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e attento alle nuove tecnologie. /liliReali bopportunità di crescita professionale /b in parallelo con lo sviluppo dell'azienda. /li /ul p#LI-FB3 /pbr/br/

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