Offerta di Lavoro: Addetto Assistenza ClientiLa Soluzione Spa, agenzia per il Lavoro con filiale a SESTO e autorizzazione ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda operante nel settore dell'assistenza tecnica:
Figure di assistenza clienti inbound e outboundIl candidato selezionato si occuperà principalmente di:
Gestione delle richieste e problemi tecnici via ticketingPreparazione di reportCompetenze richieste:Precedente esperienza nell'assistenza clientiBuona dialettica e capacità relazionaliDiploma di scuola superioreBuona conoscenza del PC e del pacchetto Office, in particolare ExcelPreferibile esperienza in call center o ruoli similiOfferta di lavoro:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e conferma a tempo indeterminatoOrario full-time su turni di 8 ore, dalle 08:00 alle 22:00, 5 giorni su 7, inclusi weekend e festiviSede di lavoro:SEGRATE (MI) Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore e ruolo:Telecomunicazioni - Centralino/Segretariato/Servizi generali
Gestione di altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr