ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE FACILITY Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Zola Predosa, Bologna Adecco Italia Spa ricerca per solido Gruppo Multinazionale del Settore Servizi con sede in zona Zola Predosa (Bo): ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE FACILITY Il profilo ricercato ha una formazione preferibilmente ad indirizzo tecnico (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) o ha maturato un'esperienza di un anno nel settore Facility e Servizi.La figura risponderà e gestirà le richieste di Intervento, valutandone la priorità, monitorando la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori e la soddisfazione del cliente. Nello specifico si occuperà della:-Gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori-Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento-Monitoraggio della puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale;-Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni-Relazionarsi con i fornitori Requisiti:-Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici-Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel-Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. Si offre contratto a Tempo Indeterminato PART -TIME con RAL compresa fra i 25.000 ed i 30.000 euro, con possibilità di smartworking. Disponibilità oraria: Part Time mattino Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Zola Predosa, Bologna Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-assistenza-clienti-settore-facility-bologna/18658028.html