Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta/o amministrazione del personale, paghe e contributi

Addetto personale
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Rispondendo al HR Director, la risorsa si occuperà degli adempimenti amministrativi legati alla gestione del personale, nonché dell’elaborazione delle paghe e dei contributi per i dipendenti dell'azienda, garantendo il buon andamento dei processi secondo le scadenze prestabilite.

In particolare, gestirà le attività connesse al rapporto di lavoro, dal punto di vista contrattuale e remunerativo dall’assunzione alla cessazione del rapporto, effettuerà attività di analisi (costi del lavoro, presenze, straordinari) e collaborerà alla pianificazione dello sviluppo informatico a supporto della gestione HR.

Responsabilità principali:

* Gestione ed inserimento delle anagrafiche dei dipendenti
* Preparazione dei contratti di lavoro e tutti i documenti allegati
* Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione e proroga dei contratti di lavoro
* Profilazione orari di lavoro
* Controllo delle buste paga e gestione degli adempimenti connessi
* Calcolo e gestione dei contributi previdenziali e fiscali
* Aggiornamento e manutenzione dei dati anagrafici e delle posizioni assicurative
* Preparazione delle dichiarazioni periodiche e annuali (CU, 770, etc.)
* Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali
* Gestione dei Fondi Sanitari e Fondi Complementari
* Report di contabilità analitica e report vari

Requisiti:

* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini
* Esperienza consolidata (almeno di tre anni) in ruoli di amministrazione del personale e paghe
* Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e delle procedure di amministrazione del personale
* Conoscenza legislazione fiscale, previdenziale ed assicurativa
* Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta
* Ottima conoscenza dei principali software di elaborazione paghe e dei sistemi informatici. Requisito preferenziale la conoscenza del programma paghe ELEA e gestionale HR Workday
* Capacità di lavorare in team, precisione, affidabilità e riservatezza, problem solving, gestione dello stress e delle scadenze, organizzazione del lavoro, capacità comunicative e orientamento ai risultati

Luogo di lavoro: Mirabilandia, Savio (Ra)
L’inserimento previsto sarà con contratto a Tempo Indeterminato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr specialist /addetto all'amministrazione del personale
Modena
Emilav | Agenzia per il Lavoro
Addetto personale
Offerta simile
Addetto / a amministrazione personale
Modena
Overal
Addetto personale
Offerta simile
Hr specialist addetto / a all'amministrazione del personale
Modena
Emilav | Agenzia per il Lavoro
Addetto personale
Offerte simili
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto personale > Lavoro Addetto personale in Emilia-Romagna > Addetta/o Amministrazione Del Personale, Paghe E Contributi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva