Offerta di Lavoro
Il CPI di Campi Salentina seleziona una risorsa per la gestione delle attività contabili, finanziarie e documentali tipiche del settore tessile. Questa figura garantisce la correttezza e l’efficienza dei flussi amministrativi aziendali, fondamentali per la gestione della produzione e della commercializzazione dei prodotti tessili.
Responsabilità
* Gestire le attività contabili, finanziarie e documentali nel settore tessile.
* Garantire la corretta e efficiente gestione dei flussi amministrativi aziendali.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente titolo di studio equivalente all’istruzione secondaria superiore).
* Solida esperienza pregressa nella mansione (minima esperienza richiesta).
* Buona conoscenza dell’informatica di base.
* Conoscenza della lingua francese (Letto B2, Parlato B1, Scritto B2).
* Gradita conoscenza di una seconda lingua.
Contatto e Candidatura
Per candidarsi, cliccare sul pulsante “Candidati” presente nella pagina e allegare un unico file PDF contenente il curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).” In alternativa, compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticampisalentina indicando CODICE OFFERTA 15371/2025 e inviarlo all’indirizzo email ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it entro la data indicata nell’annuncio.
Dettagli Contrattuali
Contratto a tempo determinato di tre mesi, 40 ore settimanali, con possibilità di stabilizzazione. Contratto dipendente TD. Applicazione CnL Tessile. Luogo di lavoro: Campi Salentina (LE).
Inclusione
Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr