Ruolo
La risorsa verrà inserita all'interno dell'area Affari Societari e si occuperà della redazione di atti societari e della gestione completa degli adempimenti presso la Camera di Commercio, coordinandosi con il notaio e con i referenti delle società clienti .
In questo ruolo, la risorsa dovrà:
* Redigere atti societari in base alle necessità delle società clienti;
* Verificare l'esattezza dei dati contenuti negli atti societari;
* Gestire gli adempimenti presso la Camera di Commercio;
* Collaborare con il notaio e con i referenti delle società clienti per garantire un servizio efficiente.
Qualifiche richieste
Competenze tecnico-professionali: conoscenza delle normative vigenti relative agli atti societari e agli adempimenti presso la Camera di Commercio;
Abilità comunicative: capacità di comunicare efficacemente con il notaio e con i referenti delle società clienti;
Organizzazione: capacità di gestire simultaneamente più progetti e priorizzare le attività in base alle esigenze delle società clienti.
Per questa posizione, non sono previsti costi aggiuntivi.
Sarà considerata candidatura valida solo quella pervenuta entro la scadenza indicata.
Le candidature saranno valutate sulla base delle qualifiche dichiarate nella domanda di partecipazione. Si prega di tenere presente che non verranno considerate candidature inviate a mezzo posta elettronica.
L'azienda si riserva la possibilità di contattare solo i candidati selezionati per procedere al successivo step del processo di selezione.
Il candidato selezionato riceverà comunicazione tramite mail.
La data di inizio è fissata per 30 giorni lavorativi dalla data di assunzione.
Data ultima utile per presentare la candidatura: 10/07/2024.