- Posti di lavoro per Tecnico specializzato illu...
Eagle Software srl, azienda sviluppatrice di Gestione Oro ( – software leader per la gestione delle attività di compravendita di preziosi e oro da investimento – ricerca un addetto all’assistenza tecnica e alla formazione clienti da inserire nel proprio team.
Mansioni principali
- Fornire assistenza tecnica agli utenti del software tramite telefono, email o sessioni da remoto
- Supportare i clienti nell’utilizzo delle funzioni del sistema e nella risoluzione di eventuali problematiche operative
- Effettuare sessioni di formazione iniziale e aggiornamento agli utenti
- Collaborare con il reparto tecnico per il miglioramento continuo del prodotto
Requisiti richiesti
- Ottime capacità relazionali, empatia e pazienza nel rapporto con il cliente
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e di comunicazione online
- Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività
- Diploma o laurea in ambito informatico, economico o tecnico
Requisiti preferenziali
- Esperienza pregressa in ambito informatico (sviluppo, assistenza tecnica, help desk)
- Conoscenza di software gestionali o ERP
Offriamo un inserimento in un'azienda solida con oltre 25 anni di esperienza nel settore, con formazione completa sul prodotto e sulle dinamiche del comparto dei preziosi. L'ambiente di lavoro è collaborativo e permette di interagire direttamente con i clienti, contribuendo al miglioramento continuo di un software utilizzato quotidianamente da centinaia di realtà sul territorio nazionale.
Operatore help desk - Assistenza tecnica
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
NetCom Group S.p.A. è una società leader nella consulenza ingegneristica altamente specializzata, fondata nel 2006, con oltre 750 dipendenti.
Stiamo selezionando un operatore help desk - Assistenza tecnica (italiano + spagnolo)
- Conoscenza lingua italiana + fluente lingua spagnola (minimo b2), preferibilmente madrelingua (con spagnolo sudamericano) ma non prioritario
- Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica
- Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica
- Aver già svolto help desk/ o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturati
- Capacità comunicative, attitudine al problem solving
- Buona propensione al lavoro in team (teamworking)
- Disponibilità a lavorare su turni di lavoro h24
- Plus: conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati/ frigoriferi /catena del freddo
Altre informazioni
È previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.
Orario di lavoro: Full time 40h- dal lunedì alla domenica con turni in copertura H24
Siamo disponibili a fornire tutte le informazioni utili al candidato in sede di colloquio, oltre a quelle esposte.
NetCom è consapevole che in un team bisogna sentirsi rispettati nella propria individualità e che la crescita personale è alla base di uno sviluppo comune. Per questo valorizza il talento del singolo in modo da raggiungere il traguardo di tutta l’azienda. NetCom ti offre:
· Possibilità di crescita e realizzazione professionale e personale;
· Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità personali “soft-skills”;
· Ottimo clima di lavoro;
· Convenzioni e Benefit;
· Welfare aziendale.
Verrai inserito in un ambiente dinamico e stimolante, in un’azienda in ampio espansione!
Pronto per una nuova sfida?
La ricerca rispetta la Certifica Parità di Genere UNI/PdR 125, per cui è aperta a candidat* di qualsiasi genere, nel rispetto della massima inclusività.
Informazioni sulle ultime novità Tecnico specializzato illuminotecnica collaudo e riparazione Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !
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