Il nostro cliente è una prestigiosa e strutturata azienda del settore alimentare radicata sul territorio e che da sempre, coniuga innovazione e tradizione producendo prodotti di eccellenza commercializzati su tutto il territorio italiano e all estero (UE ed extra UE).
Ci ha incaricati la selezione di un / a :
Posizione
Descrizione e Caratteristiche della Posizione :
La figura ricercata sarà inserita all interno dell Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane.
Il / la candidato / a avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita dell organizzazione aziendale attraverso l'implementazione di strategie di sviluppo del personale e miglioramenti organizzativi.
Ruolo e Responsabilità :
* Gestione della relazione con il dipendente;
* Gestione amministrativa del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, variazioni contrattuali, dimissioni, gestioni anomalie presenze, scadenze);
* Attivazione gestione pratiche amministrative tirocini;
* Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative;
* Attività pre e post paghe;
* Collabora con RSSPP per l organizzazione dei corsi in materia di sicurezza obbligatoria;
* Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro per l invio delle presenze mensili dei somministrati e per altre tematiche di natura amministrativa;
* Elaborazione di report a supporto della direzione aziendale ed analisi commissionate dalla stessa.
Riporto gerarchico : Responsabile HR
Relazioni di funzione :
Interne : Personale aziendale appartenente sia ai reparti produttivi che agli uffici
Esterne : Enti esterni, fornitori
* Laurea triennale e / o magistrale in materie economiche / umanistiche;
* Esperienza pregressa nell amministrazione del personale (almeno 1 anno);
* Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare EXCEL);
* Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali);
* Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze;
* Flessibilità.
Altre informazioni
Sede di lavoro : provincia di Modena
Orario di lavoro : full time dal Lunedì al Venerdì
Tipologia contrattuale : assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato
Pacchetto retributivo a budget : RAL da valutare in base all esperienza maturata con un massimo di 35K
Benefit : mensa aziendale, premio presenza, premio aziendale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024.
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Amministrazione Del Personale • reggio emilia, Italia
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