Manutentore servizi generali di stabilimento industria alimentare
Azienda: Adecco filiale di Parma Lanfranco 2
Categoria: Servizi alle Aziende
Questa è un'ottima opportunità per entrare in contatto con un'importante realtà industriale alimentare che sta selezionando un manutentore da inserire nella squadra tecnica addetta alla supervisione e conduzione delle utilities.
Responsabilità
Manutenzione elettrica su impianti per la produzione di acqua
Manutenzione di sistemi HVAC per la climatizzazione e filtrazione dell'aria, compresi impianti di servizio generali quali compressori, caldaie per la produzione di acqua calda e vapore, sistemi per la produzione di acqua refrigerata
Conduzione di HVAC, osmosi, addolcitori, sala compressori, chiller, torri evaporative
Manutenzione sulle cabine elettriche
Requisiti
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di industrie alimentari e/o farmaceutico
Lettura del disegno tecnico elettrico
Conoscenza della generazione e distribuzione dell'aria compressa e della forza motrice
Diploma di maturità ad indirizzo tecnico (plus)
Buone capacità organizzative e di problem solving, orientamento al risultato e passione per l'area tecnica
Sede di lavoro: Rubbiano (Fornovo di Taro, Parma)
Orario di lavoro: Settimanale su orario spezzato dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento (circa 2 weekend lavorativi al mese)
Data di inizio prevista: 10/02/2026
Disponibilità oraria: Tempo pieno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr