Ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Giocare un ruolo da protagonista in una azienda leader nel settore Microsoft ? Partecipare all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in Capgemini? Cogli l’opportunità, unisciti alla squadra, intraprendi il tuo viaggio. Siamo alla ricerca di: IT Project Manager Microsoft Dynamics 365 F&O/Business Central Destinazione PBS (Package Based Solution) Microsoft ERP è la Business Unit Capgemini focalizzata sulla realizzazione di Business Applications nelle aree HR, Travel&Expenses, Finance, Sourcing, Supply Chain, Services e PLM principalmente basate su tecnologie Microsoft. In ottica di crescita, siamo alla ricerca di professionisti che possano inserirsi nel nostro Team e che abbiano maturato competenze nella gestione di progetti IT in ambito Microsoft Dynamics 365 (Finance and Operations e/o Business Central). Dobbiamo staffare progetti innovativi di trasformazione digitale nei settori Automotive, Manufacturing, Retail, Consumer Product e ricerchiamo PM con attitudine a lavorare in contesti internazionali. La risorsa dovrà gestire progetti IT end to end in contesti nazionali e internazionali; mantenere e preparare piani di progetto, stime di budget e avanzamento lavori; coordinare le risorse dei progetti, sia interne che esterne, pianificando e assegnando le varie attività; monitorare l’esecuzione delle attività pianificate; svolgere attività di risk assesment, adottare tutte le misure necessarie alla mitigazione del rischio; partecipare a Gare; gestire finanziariamente il progetto e tracciare le change request; stabilire e gestire una forte relazione con i nostri clienti. Esperienze e Competenze richieste: - Almeno 5-10 anni di esperienza professionale in ambito Microsoft Dynamics 365 - Esperienza nella gestione e nella realizzazione di più progetti nel rispetto dei tempi, della qualità e del budget concordati - Esperienza nella gestione di team, anche a livello internazionale - Autonomia e spiccate capacità organizzative e di problem solving - Capacità di gestione del rapporto con il cliente - Capacità di creare rapporti, risoluzione conflitti e negoziazione - Inglese fluente - L'opportunità è aperta sulle sedi di Milano, Torino, Genova, La Spezia, Marcon, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Salerno. Get The Future You Want: Quel che ci distingue è esattamente ciò che ci definisce. I nostri talenti, le nostre persone perseguono gli obiettivi con entusiasmo e spirito di squadra, consapevoli di poterli raggiungere perché supportati da una realtà che non pone limiti alla crescita. Valorizziamo l’onestà, l’iniziativa e il divertimento: questi i valori che ci rendono la prima scelta per i nostri clienti e un’ottima opportunità di crescita per ciascun talento. Assumiamo persone qualificate e di valore senza distinzioni di sesso, razza, disabilità, età, orientamento sessuale, religione o credo, stato civile accompagnando le nostre persone nel percorso di genitorialità. Nutriamo una cultura inclusiva che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente. La nostra politica di flexible benefits e le nostre policies promuovono uno stile di vita improntato al work life balanced. La nostra missione è impiegare, sviluppare e trattenere le persone migliori per fornire soluzioni innovative ai nostri clienti. Teniamo fede ai nostri impegni, prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. Si prega di prendere visione dell’Informativa della Privacy Capgemini