Sei un giovane geometra o perito con la passione per l'organizzazione e l'analisi documentale? Hai già maturato un paio d'anni di esperienza in un ufficio tecnico e sei pronto per una nuova sfida in un settore in crescita?Randstad Italia divisione Construction filiale di Novi Ligure ricerca per azienda cliente, leader nel settore della sicurezza integrata, con sede a Novi Ligure, un Backoffice per il proprio Ufficio Tecnico.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza2 anniCosa cerchiamo in te?Diploma di Geometra o Perito Tecnico (o titoli equivalenti).Esperienza di almeno 1-2 anni maturata in un ufficio tecnico, preferibilmente nel settore impiantistico o delle costruzioni.Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.Familiarità con l'utilizzo di software di progettazione (CAD) e del pacchetto Office (in particolare Excel).Proattività, affidabilità e capacità di lavorare sia in autonomia che in team.Buone doti comunicative e relazionali.Cosa offriamo?Un'opportunità di crescita professionale in un'azienda solida e innovativa.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Contratto commisurato all'esperienza e alle competenze maturate.Possibilità di contribuire attivamente a progetti di sicurezza all'avanguardia.Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto a mettere le tue competenze al servizio della nostra azienda, inviaci il tuo curriculum vitae!Unisciti al nostro team e contribuisci a costruire un futuro più sicuro! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Sarai una figura chiave nel lostro team, supportando le attività di progettazione e gestendo l'analisi documentale relativa ai nostri cantieri. Le tue responsabilità includeranno:Supporto alla stesura e revisione di progetti tecnici.Gestione e archiviazione della documentazione di cantiere (disegni, certificazioni, permessi, ecc.).Analisi e verifica della conformità documentale.Interfaccia con i team di progettazione e i responsabili di cantiere per la raccolta delle informazioni necessarie.Aggiornamento costante dei database e degli archivi digitali.