Overview
PMC Plus Srl, azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori telefonici da inserire su un\'attività di RETENTION per settore ENERGETICO per importante azienda Luce e Gas.
Le risorse selezionate si occuperanno di contattare clienti che hanno espresso la volontà di cambiare gestore per luce e / o gas negli ultimi 30 giorni; con l’obiettivo di mantenere i propri clienti con proposte commerciali particolarmente vantaggiose.
* NON è previsto smartworking
* La lavorazione si svolgerà solamente presso gli uffici di Padova.
Offerta e contratto
* Iniziale corso di formazione in sede necessario ad apprendere le policy relative al contesto di retention, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione in somministrazione a tempo determinato.
* Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria fin da subito
* Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe
* Retribuzione lorda mensile: €700,00 - €1.000,00
* Ore previste: 20 a settimana
sede di lavoro : PADOVA, Via della Croce Rossa 26
Requisiti
* Esperienza in ambito call center, vendita telefonica o retention;
* Buona dialettica;
* Buon utilizzo del PC;
* Buona predisposizione al lavoro di gruppo;
* Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialetica, buona dimestichezza con PC completano il profilo.
Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza in attività di retention con ottime doti di propensione commerciale.
Ulteriori note
* La ricerca ha carattere urgente
* Astenersi perditempo se non si è in possesso dei requisiti.
Tipo di lavoro e benefici:
* Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
* Benefici: Distributori automatici di snack e bevande
Orario e retribuzione
* Orario: Dal lunedì al venerdì
* Sono previsti festività, straordinari, turni, turno diurno
#J-18808-Ljbffr