Labor, Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia, seleziona per importante azienda del territorio la figura di un/una PROJECT MANAGER-IMPIANTI Nello specifico si occuperà di: Gestire i cantieri per la costruzione di impianti (elettrici e/o meccanici); Elaborare e monitorare il budget di commessa; Garantire un’efficace gestione delle commesse a livello tecnico ed economico-finanziario; Gestire i rapporti con i sub-appaltatori. Verificare periodicamente lo stato di avanzamento dei lavori, la qualità degli stessi, il rispetto delle prescrizioni dettate in fase autorizzativa, delle tempistiche e dei costi preventivati, assicurando la predisposizione di adeguata reportistica; Analizzare il progetto esecutivo e individuare le eventuali criticità, carenze e proporre delle ottimizzazioni; Si richiedono: Formazione técnica (Ingegnere, geometra, perito); Conoscenza delle normative di settore; Competenza técnica in ambito impiantistico, preferibilmente esperienza diretta nella gestione di cantieri; Competenza nell'utilizzo di software gestionali e del pacchetto Office Capacità di gestione e coordinamento di team multidisciplinari; Disponibilità a trasferte sul territorio italiano; Si offre: CCNL ARTIGIANI-METALMECCANICA Tredicesima Mensa aziendale/Ticket Restaurant dal valore di 7€ Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì, full time, a giornata. Disponibilità a straordinari il sabato mattina Assunzione diretta in azienda.