Labor, Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia, seleziona per importante azienda del territorio la figura di un/una PROJECT MANAGER-IMPIANTI Nello specifico si occuperà di: - Gestire i cantieri per la costruzione di impianti (elettrici e/o meccanici); - Elaborare e monitorare il budget di commessa; - Garantire un’efficace gestione delle commesse a livello tecnico ed economico-finanziario; - Gestire i rapporti con i sub-appaltatori. - Verificare periodicamente lo stato di avanzamento dei lavori, la qualità degli stessi, il rispetto delle prescrizioni dettate in fase autorizzativa, delle tempistiche e dei costi preventivati, assicurando la predisposizione di adeguata reportistica; - Analizzare il progetto esecutivo e individuare le eventuali criticità, carenze e proporre delle ottimizzazioni; Si richiedono: - Formazione técnica (Ingegnere, geometra, perito); - Conoscenza delle normative di settore; - Competenza técnica in ambito impiantistico, preferibilmente esperienza diretta nella gestione di cantieri; - Competenza nell'utilizzo di software gestionali e del pacchetto Office - Capacità di gestione e coordinamento di team multidisciplinari; - Disponibilità a trasferte sul territorio italiano; Si offre: - CCNL ARTIGIANI-METALMECCANICA - Tredicesima - Mensa aziendale/Ticket Restaurant dal valore di 7€ Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì, full time, a giornata. Disponibilità a straordinari il sabato mattina Assunzione diretta in azienda.