Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore/coordinatrice infermieristico/a per centrale di sterilizzazione sita a siena (si)

Siena
Lavoropiù SpA Divisione Sanipiù Toscana
Coordinatore infermieristico
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Sanipiù Toscana – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA– ricerca per Centrale di Sterilizzazione a Siena





un/una Coordinatore/Coordinatrice infermieristico/a per servizio di sterilizzazione dello strumentario chirurgico.





Mansione iniziale di Operatore/Operatrice alla sterilizzazione dello strumentario chirurgico, con la finalità di ricoprire dopo il percorso di crescita, il ruolo di Coordinatore/Coordinatrice al fianco del Contract Manager





Requisiti richiesti:





-Laurea in Infermieristica e iscrizione all’OPI





-Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni





-Disponibilità full time





-Disponibilità immediata





Si offre contratto iniziale di 6 mesi, prorogabile, con finalità di inserimento.





Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su 5 giorni dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali a scorrimento. Lavoro a turni anche notturni.





CCNL Lavanderie Industriali, Livello da concordare in fase di colloquio





Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.



by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Coordinatore/coordinatrice infermieristico/a per centrale di sterilizzazione sita a siena (si)
Siena
Coordinatore infermieristico
Offerte simili
Lavoro Salute a Siena
Lavoro Siena
Lavoro Provincia di Siena
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Coordinatore infermieristico > Lavoro Coordinatore infermieristico a Siena > Coordinatore/Coordinatrice Infermieristico/a per Centrale di Sterilizzazione sita a Siena (SI)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva