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Impiegato/a amministrativo | addetto/a gestione documentale

Perugia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Per conto di azienda operante nel settore dei servizi, si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività di gestione documentale e supporto alle operazioni contabili.

La figura sarà inserita in un contesto strutturato e si occuperà delle principali attività di amministrazione ordinaria, coordinandosi con i reparti interni e con i referenti esterni dell’azienda.

Mansioni principali:

* Registrazione delle fatture attive e passive nel gestionale aziendale.
* Gestione della corrispondenza amministrativa e archiviazione digitale dei documenti.
* Supporto nella preparazione dei pagamenti e nella gestione delle scadenze.
* Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori.
* Predisposizione di report amministrativi e controllo dei dati contabili.

Requisiti richiesti:

* Diploma di scuola secondaria di secondo grado a indirizzo amministrativo o economico.
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
* Precisione, affidabilità e riservatezza nella gestione dei dati.
* Capacità di lavorare in team e rispetto delle tempistiche operative.
* Gradita, ma non obbligatoria, esperienza in ruoli amministrativi o contabili.

Offerta e benefit:

* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga.
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
* Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo.
* Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e attento alla crescita professionale.

Sede di lavoro: Perugia

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