PstrongSede di lavoro: /strong Lana, Trento, Gais (Brunico)br/ /ppTelmekom è un fornitore di servizi tecnologici innovativi nei settori di Internet, telefonia, infrastruttura IT, cloud e videosorveglianza. Insieme a collaboratori talentuosi e creativi, vogliono diventare un fornitore leader di soluzioni tecnologiche integrate e consulenze. Le tecnologie sono ridefinite attraverso l’uso di intelligenza artificiale e apprendimento automatico, fino allo sviluppo di software all’avanguardia. /ph3Responsabilità /h3ulliManutenzione e supporto dei sistemi dei clienti di primo e secondo livello /liliAnalisi tecnica e soluzione delle richieste dei clienti e delle segnalazioni di guasti /liliCreazione e gestione di soluzioni di comunicazione, on-premises e cloud, nonché pianificazione e realizzazione di progetti innovativi di Voice-over-IP in ambito aziendale e carrier /liliMantenere e documentare le attività nel nostro sistema di ticket /liliSviluppare e implementare piccoli progetti di migrazione /liliElaborazione dei ticket in collaborazione con i colleghi dei reparti tecnici /liliEsperienza nell’assistenza tecnica ai clienti e/o formazione in ambito IT o qualifica analoga, preferibilmente come cambiatori di carriera (m/f/d) /liliOrientamento al cliente e ottima padronanza del tedesco e dell’italiano per poter aiutare i nostri clienti nel miglior modo possibile /liliEssere un giocatore di squadra e piacere di essere coinvolti /liliAffidabilità, flessibilità e autonomia nel modo di lavorare /liliConoscenza della rete /liliApprezzamento e ascolto aperto /liliPromozione della creatività e dell’innovazione /liliOpportunità di formazione continua e sviluppo professionale /liliOrari di lavoro flessibili e lavoro a distanza /liliMetodi e strumenti di lavoro moderni /liliCultura del feedback /liliOrientamento al team e spirito di collaborazione /liliEquilibrio tra vita lavorativa e vita privata e promozione della salute /li /ul #J-18808-Ljbffr