Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista di laboratorio biosintesi microbiologia

Rozzano
Curia
Pubblicato il 11 febbraio
Descrizione

Curia è un'organizzazione globale di ricerca, sviluppo e produzione a contratto (CDMO), che offre prodotti e servizi in tutto lo spettro dello sviluppo di farmaci per aiutare i nostri partner a trasformare le loro idee in un impatto reale.


Descrizione dell'opportunità

Descrizione dell'opportunità lavorativa:

La sede italiana, Curia Italy, offre un inserimento come Specialista di laboratorio biosintesi microbiologia presso lo Stabilimento di Rozzano (MI).

La risorsa all'interno del reparto di Microbiologia industriale – R&D microbiologico, sarà coinvolta in attività di sviluppo, gestione e conduzione di processi fermentativi in laboratorio ed impianto pilota. Si occuperà delle seguenti attività:

* Ricerca tecnico-scientifica nell’ambito di un programma prestabilito ed in relazione agli obiettivi assegnati
* Svolgimento di temi di ricerca e di progetti nell’ambito di definite aree scientifiche e tecniche.
* Impostazione e coordinamento della parte sperimentale scegliendo metodi e mezzi.
* Sviluppo di nuovi metodi ed apportare variazioni a metodi.
* Redazione di reportistica varia sui risultati sperimentali segnalando le opportunità nella ricerca affidatagli.
* Pianificazione, in accordo col supervisore di laboratorio, delle attività di laboratorio per l’adempimento del programma di ricerca, in ottemperanza alle procedure aziendali.
* Collaborare con il personale del controllo metrologico per garantire che i macchinari e gli strumenti utilizzati rispettino le specifiche di funzionalità definite.
* Redazione di fogli di lavorazione e istruzioni di produzione
* Collaborare con le funzioni preposte all’implementazione su scala industriale di eventuali modifiche e migliorie ai processi produttivi.
* Esecuzione delle operatività richieste di laboratorio.
* Interazione con altri laboratori e funzioni, per lo svolgimento del lavoro affidatogli.


Il candidato ideale

E' un laureato interessato ad effettuare un’esperienza presso una realtà in costante crescita di rilievo internazionale con le seguenti caratteristiche:

* Esperienza nella manipolazione di microrganismi. Preferibile esperienza pregressa nella realizzazione/gestione di microrganismi geneticamente modificati, colture cellulari e nella purificazione di metaboliti
* Disponibilità saltuaria a brevi interventi programmati nel weekend per attività di monitoraggio delle fermentazioni in corso.
* Contratto tempo indeterminato settore chimico-farmaceutico
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rozzano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Specialista di Laboratorio Biosintesi Microbiologia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva