Siamo People Design, una community di talenti con una grande passione per la tecnologia e l'innovazione.
Ci muoviamo tra meccanica, elettronica e automazione industriale e automotive, con lo sguardo sempre puntato al futuro.
Crediamo che la crescita sia un mix di competenze hard e soft, e che il benessere delle persone venga prima di tutto. Il nostro ambiente è inclusivo, collaborativo e aperto: ognuno può esprimere il proprio potenziale.
In supporto al nostro Direttore Tecnico di area parteciperai allo sviluppo e all'implementazione di un laboratorio di training digitale scegliendo strumenti, sistemi e software. Nello specifico avrai modo di:
Configurare e gestire server (Windows e Linux)
Creare e organizzare utenti, gruppi e accessi
Gestire cartelle condivise e risorse di rete
Supportare l’utilizzo dei software CAD e l’accesso da remoto
Gestire diversi CAD di modellazione 3D
Tenere sotto controllo le licenze software (codici, accessi, assegnazioni)
Se ti rivedi in queste caratteristiche, potresti essere la persona giusta:
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o affini
Conoscenze base di sistemi operativi Windows o Linux
Interesse per infrastrutture IT, server e reti
Spirito di iniziativa, problem solving e voglia di imparare
Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team
Sede di formazione: Casalecchio di Reno
Se ti va di fare un pezzo di strada con noi e costruire il futuro insieme, candidati o scrivici una mail a .
Sarà un viaggio emozionante e arricchente. Ready to start?
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette L.68 del '99.
#J-18808-Ljbffr