Main accountabilitiesCUSTOMER CARE SPECIALIST - GESTIONE ORDINI La figura verrà inserita all’interno del team Planning & Customer Service e si occuperà di verificare e monitorare gli ordini dei clienti dall’inserimento nel sistema fino alla loro evasione. Sarà, pertanto, suo specifico compito: - Verificare le conferme d’ordine e fornire supporto ai clienti. - Monitorare gli ordini clienti fino alla loro evasione dialogando anche i colleghi dei plant produttivi esteri.: - Fornire supporto nell’organizzazione delle spedizioni e relativa fatturazione.: - Gestire la fatturazione di servizi, manutenzioni e installazioni. - Condurre analisi dei dati relativi al fatturato, previsioni sul fatturato e stock dei materiali. - Rilasciare le autorizzazioni relative agli ordini in magazzino. La ricerca è rivolta a figure motivate e orientate alla relazione e gestione del cliente, che si siano cimentate nel ruolo e/o in attività similari per almeno 1-2 anni, preferibilmente in aziende industriali strutturate. Ottime capacità relazionali e comunicative, competenze organizzative e di risoluzione efficace dei problemi, dinamismo, curiosità intellettuale e desiderio di apprendere sono requisiti importanti per crescere nel ruolo. Completano il profilo una ottima conoscenza della lingua inglese. - Inviare curriculum in risposta all’annuncio e autorizzando al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito). Ricerca rivolta ad ambosessi_ - LocationGDS HQ - CORNEDO VICENTINO (IT)