Bergamo, Italy
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Villongo
ricerca per grande azienda attiva nello stampaggio di articoli in gomma nei pressi diVillongo (BG)un:
ADDETTO allo STAMPAGGIO A COMPRESSIONE
La risorsa ideale ha già maturato esperienza pregressa nel medesimo ruolo, lavorerà sotto la responsabilità del capoturno e dovrà rispettare tutte le procedure interne di sicurezza, qualità e produzione.
In particolare si occuperà di:
carico e scarico della pressa
cambio stampi e controllo pressea lui affidate
esecuzione dicontrolli visivisui prodotti stampati
sorveglianza su qualità del prodotto (deve essere capace di rilevare un'anomalia tecnica o di qualità e se necessario allertare il capoturno)
effettuareinterventi di regolazione parametri macchina
effettuare semplice manutenzione pressa per assicurare continuità stampate
pulizia pressa e area di lavoro
esperienza pregressa nel settore gomma plastica
buona manualità
puntualità
precisione e cura nelle diverse fasi di lavorazione
eventuale disponibilità futura a lavorare su turni
Si offre:
-Iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione
- Retribuzione di circa1700€ lordi/mese + straordinari, maggiorazioni dei turni e tredicesima
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr