Sicuritalia SPA, società leader in Italia nel mondo della Sicurezza ed operante anche nel Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio nazionale e oltre 100.000 clienti, è alla ricerca per proprio primario cliente sito a Pomposa (FE):
Addetti/e al portierato e reception aziendale
La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di portierato e segreteria generale, tra cui accoglienza e registrazione di ospiti e clienti e controllo dei mezzi in transito per garantire il giusto livello di sicurezza all'interno del presidio di competenza, filtro chiamate in entrata ed uscita e gestione della corrispondenza.
**Requisiti richiesti**:
Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;
Ottimo standing
Disponibilità al lavoro su turnazioni dal lunedì alla domenica, in fasce orarie comprese tra le 06.00 e le 22.00
Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione, flessibilità e disponibilità.
Si offre iniziale contratto part time (30 ore settimanali) a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo.
Selezione_Operations
📌 Portineria/reception Aziendale
🏢 Sicuritalia
📍 Lido di Pomposa