Siamo alla ricerca di una risorsa che ricopra il ruolo di Consulente Applicativo per attività di formazione e assistenza tecnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale dell’area Segreteria.
Ti occuperai di:
1. Assistenza tecnica al Cliente, sia telefonica che on-site (territorio nazionale);
2. Configurazione degli applicativi e formazione sull’utilizzo del software;
3. Dimostrazione degli applicativi;
4. Elaborazione di test/collaudi funzionali sugli applicativi.
Cosa cerchiamo:
5. Comprovata esperienza nel contatto e nella gestione del cliente;
6. Capacità relazionali;
7. Conoscenza degli strumenti di Office Automation e DB Relazionali;
8. Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale;
9. Competenze organizzative;
10. Attitudine al Problem Solving;
11. Capacità di Analisi, Pianificazione e Organizzazione;
12. Orientamento al risultato.
Plus graditi:
13. Esperienza pregressa in ruolo analogo;
14. Esperienza di Analisi Dati.
Cosa ti possiamo offrire?
15. Ticket pasto;
16. Flessibilità oraria e smart working;
17. Eventi e corsi formativi;
18. Team creativi e collaborativi;
19. ·Attività sportive;
20. ·Convenzioni.