Overview Divisione per la gestione dei bilanci L'incarico richiesto consiste nella redazione dei bilanci con riporto diretto alla direzione e il coordinamento di un piccolo team contabile. La figura selezionata assumerà ruoli di leadership nella pianificazione finanziaria e nello sviluppo strategico dell'azienda. Richiesta esperienza nel settore bancario o in altre aziende che offrono servizi finanziari. Responsibilities Resp. principali: Gestione autonoma delle attività contabili e fiscali, con un focus particolare sulla responsabilità operativa. Redazione dei bilanci con riporto diretto alla direzione. Coordinamento di un piccolo team contabile. Skillset / Qualifications Gestione del rischio Previsione finanziaria Controllo della qualità Capacità di lavorare in squadra Benefits Opportunità di crescita professionale Collegamenti internazionali Organizzazione dinamica Per chi è il lavoro adatto? Siamo alla ricerca di candidati motivati e orientati al risultato che siano in grado di lavorare autonomamente e di condurre progetti fin dall'inizio. Puoi applicare se hai una forte passione per il mondo degli affari e cerchi opportunità per affermarti nel tuo campo. J-18808-Ljbffr