ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’ Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications Dettaglio offerta: Neodiplomato/a indirizzo informatico per stage Help Desk La risorsa verrà formata su attività di help Desk in ambito Informatico: - installazione e configurazione dei principali sistemi operativi client e mobile (Windows, iOS, Android, ecc ) - gestione postazioni di lavoro ufficio ed operative (laptop, desktop, periferiche di vecchia e nuova generazione come stampanti, scanner, ecc ) - Concetti base di networking - Tool di ticketing Requisiti richiesti: - Diploma Perito Informatico - Disponibilità a valutare uno stage iniziale - Disponibilità al lavoro su giornata dalle 8.30 / 9.00 alle 17.30 / 18.00 - Conoscenza della lingua inglese Durata: stage con rimborso spese eventuale successiva assunzione in apprendistato Zona di lavoro: Milano - zona Viale Certosa Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.