Per importante azienda cliente ad Arezzo stiamo selezionando un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.Le responsabilità del ruolo:Acquisto dei componenti e materie prime sulla base di quanto previsto dai piani produttiviRicercare sul mercato fornitori più performanti in relazione alle necessità aziendaliAnalizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo (TCO) per famiglia di prodotto e per importanza di fornitore.Utilizzare il gestionale aziendale per l’emissione degli ordini e per l’elaborazione di analisi dei dati di pianificazione e previsionaliGestire i fornitori esistenti nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio offertoCollaborare con la qualità per la valutazione dei propri fornitoriNegoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornituraStipulare contratti di acquistoVerificare il rispetto delle procedure concordate e della tempistica delle consegneRequisiti necessari:Diploma o laurea breve ad indirizzo tecnico o commercialeCapacità e padronanza nella gestione delle trattative con focus sugli obbiettivi aziendaliEsperienza pregressa nella mansione di buyer