Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda leader nel settore delle soluzioni integrate di automazioni, ricerchiamo un:
Si offre : inserimento diretto in azienda con iniziale periodo di formazione on the job; RAL (indicativa di 35.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro : disponibilità a lavorare su turni ed alla reperibilità a rotazione (notturno max ore 23:
Sede di lavoro: Scandiano
Di cosa ti occuperai?
La risorsa deve supportare lo staff on site nel troubleshooting in caso di fermi macchina e ridurre i tempi di intervento attraverso un'accurata diagnostica da remoto.
Nello specifico sarà chiamato a svolgere le seguenti attività:
* fornire supporto di primo livello, garantendo una connessione immediata in caso di fermo, ed indirizzare il cliente verso la soluzione;
* interpretare e comprendere correttamente la richiesta del Cliente, assicurare un costante supporto, una corretta gestione del ticketing e relative notifiche;
* reindirizzare il Cliente verso il corretto interlocutore interno in caso la problematica non sia di competenza dell'Helpdesk (ricambi, modifiche, interventi, etc…);
* guidare il cliente nel processo di problem solving - troubleshooting, anche con l'utilizzo di schemi elettrici per indicare eventuali prove;
* supportare i tecnici impiegati in assistenza presso i clienti.
Quali requisiti stiamo cercando?
* solide basi di conoscenza informatica;
* conoscenza schemi elettrici o nozioni di PLC;
* esperienza lavorativa di almeno 2/3 anni nell'ambito dell'automazione;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
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