Overview
Azienda al servizio dei negozi di ottica cerca un / a addetto / a al customer service.
La risorsa gestisce il servizio di informazione ai clientela per quanto riguarda gli ordini (ricevimento e stato di avanzamento degli ordini, preparazione di documenti e fatture), fornendo supporto all'attività dei venditori e dei colleghi del reparto commerciale.
Responsibilities
* Gestire il servizio di informazione ai clienti riguardo agli ordini (ricevimento e stato di avanzamento degli ordini).
* Preparare documenti e fatture relativi agli ordini.
* Fornire supporto all'attività dei venditori e dei colleghi del reparto commerciale.
Qualifications
* Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
* Forte orientamento al cliente
* Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
* Ottime doti di ascolto e problem solving
* Capacità di mediazione
* Accuratezza ed affidabilità
* Cortesia, pazienza, calma
Work schedule
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr