Overview
ROTOMED - ROTOCALCO MEDITERRANEA ha iniziato la sua attività a Siracusa nel 1999 occupandosi di imballaggi flessibili con stampa rotocalco per diversi settori merceologici: alimentare, bevande, carta asciuga, pet food, detergenza. In ottica di ampliamento del proprio organico è alla ricerca di personale.
Responsibilities
* Disbrigo pratiche presso uffici esterni.
* Gestione documentale in ingresso (posta cartacea - elettronica).
* Adempimenti amministrativi vari.
* Front office (gestione telefonate in ingresso-uscita, accoglienza ospiti).
Requisiti
* Laurea ad indirizzo economico.
* Comprovata esperienza nel medesimo ruolo in aziende strutturate (2-3 anni minimo).
* Buone capacità di comunicazione verbale e scritta.
* Ottime doti organizzative.
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Conoscenza della lingua inglese con almeno livello B2 (il francese è un "plus").
* Possesso della patente di guida.
* Laurea triennale (Obbligatorio).
* Segretaria amministrativa: 2 anni (Obbligatorio).
* Inglese (Obbligatorio).
Condizioni contrattuali
* Contratto 6 mesi tempo determinato con finalità trasformazione a tempo indeterminato.
* Orario di lavoro: 8.30 - (orario completo non specificato).
* Retribuzione: a partire da €20.000,00 all'anno.
* Retribuzione supplementare: Bonus, piano incentivi, straordinario.
Sede di lavoro
Sede di lavoro : Via Stentinello 11, Contrada Targia, Siracusa
Dettagli contratto
* Tipo di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
* Durata contratto: 6 mesi.
* Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Benefit
* Corsi di lingua offerti.
* Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda.
* Supporto allo sviluppo professionale.
Ulteriori informazioni
Disponibilità: Di persona. Note: l’annuncio descrive la posizione di segreteria amministrativa per azienda nel settore imballaggi.
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