 
        
        Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un istruttore amministrativo economico per rilevante Ente Regionale con sede a Gorizia. 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza 
1 anno 
responsabilità 
La risorsa si occuperà di: 
redazione corrispondenza; 
istruttoria di procedimenti amministrativi; 
affidamenti e contratti di servizi e forniture, secondo la disciplina pubblicistica; 
predisposizioneatti e provvedimenti amministrativi; 
atti relativi alle fasi della spesa e dell’entrata per le pratiche di competenza. 
qualifiche 
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 
studi in materie giuridico/economiche o, in alternativa, formazione e/o esperienza in tema di 
organizzazione di eventi, gestione del turismo culturale; 
conoscenza degli elementi del diritto amministrativo, in particolare della materia dei contratti pubblici, e della contabilità pubblica o disponibilità alla formazione e allo studio; 
dimestichezza nell’uso degli applicativi informatici; 
buona conoscenza dell’inglese e eventuale tedesco; 
esperienza di lavoro in amministrazioni pubbliche/enti locali; 
esperienza nelle relazioni con aziende, assicurazioni, professionisti, musei in Italia e all’estero. 
Si offre un tempo determinato tempo pieno in somministrazione dell'iniziale durata di 6 mesi. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS