Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione: Per importante azienda cliente operante nel settore food and beverage con sede a Nuova Betosca (BG), siamo alla ricerca di 8 risorse che si occuperanno di attività di call center, quali: - Presa delle telefonate; - Verifica reclami; - Smistamento mail; - Gestione delle problematiche del cliente; - Apertura ticket ai colleghi del servizio assistenza; - Monitoraggio della risoluzione; - Customer care. Contratto di lavoro: dal 1° Maggio al 30 Settembre. Orario di lavoro: parte time (dalle 7.30 alle 14.00 oppure dalle 12.30 alle 19.00) con 6 ore di effettivo lavoro e 30 minuti di pausa Retribuzione e Benefit: - Compenso: 1.560 € all’mese Benefits: - Buono pasto del valori pari a 5€ (ticket giornaliero) Prerequisiti: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (mail, internet e pacchetto office) - Esperienza: Almeno 6 mesi