Ali spa, filiale di Cento (Fe), ricerca per rilevante azienda meccanica della zona di Castello d'Argile (Bo), un addetto/addetta alle lavorazioni meccaniche su tre turnazioni.
Cosa farai: Carico e scarico dei pezzi sulle macchine utensili (CNC o tradizionalio laser).
Controllo qualità dimensionale dei componenti tramite strumenti di misura (calibro, micrometro).
Piccoli interventi di manutenzione ordinaria e monitoraggio del ciclo di lavoro.
Gestione della postazione nel rispetto delle norme di sicurezza.
Cosa cerchiamo: Esperienza: Anche minima nel settore metalmeccanico (valutiamo volentieri neodiplomati tecnici o persone con brevi esperienze in produzione).
Competenze tecniche: Conoscenza base del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura.
Disponibilità: Flessibilità al lavoro su 3 turni (mattina, pomeriggio, notte).
Attitudine: Precisione, puntualità e voglia di imparare un mestiere specializzato.
Il lavoro si svolge su tre turnazioni e la ricerca ha carattere di urgenza.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L., D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
ALIPRIORP Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione