Per importante azienda cliente sita ad Azzano Mella stiamo ricercando un Operatore Macchine CNC da inserire con un contratto a Tempo Determinato.
Il candidato ideale dovrà possedere almeno un Diploma di Qualifica di Istituto Professionale e aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore.
Tra i requisiti minimi richiesti figurano la capacità di operare su torni multitorretta e fantine mobili, nonché su foratrici e rigatrici. Si richiede inoltre competenza nel controllo qualità utilizzando strumenti di misura, supervisione dei macchinari durante le fasi di lavorazione e capacità di svolgere manutenzione ordinaria dei macchinari assegnati.
Indispensabile la conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. Fondamentale la disponibilità al lavoro full-time su 2 turni (1° - 2°) dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari anche il sabato mattina se richiesto.
La posizione è per una sola figura e offre un'opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Se pensi di possedere le skills necessarie e vuoi cogliere questa interessante opportunità lavorativa, inviaci il tuo CV aggiornato.
by helplavoro.it