Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per azienda che si occupa di servizi integrati in diversi settori siamo alla ricerca di un: Impiegato Gestione Gare Pubbliche e Appalti Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: provincia di Brescia. Orario di lavoro: tempo pieno Responsabilità L’Impiegato Gestione Gare e Appalti si occuperà autonomamente della gestione completa delle procedure di gara e appalti pubblici e dovrà: - Analizzare e monitorare quotidianamente i bandi di gara e gli avvisi di appalto pubblici di interesse per l'azienda. - Preparare, raccogliere e verificare la completezza e la correttezza della documentazione amministrativa, tecnica ed economica richiesta per la partecipazione alle gare. - Assicurare la conformità della documentazione e delle procedure alla normativa vigente. - Interfaccia con l'ufficio tecnico/commerciale per l'elaborazione dell'offerta tecnica ed economica. - Gestire la fase post-aggiudicazione, inclusa la contrattualizzazione e il supporto amministrativo all'esecuzione del contratto.