Eurointerim S.p.A. – Divisione Ricerca e Selezione_Filiale di Vicenza ricerca per affermata Azienda settore Commercio un profilo professionale da inserire nell'area Amministrativa per potenziamento dell'organico: Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata di IMPIEGATA/O RECUPERO CREDITI dovrà svolgere, in autonomia, le seguenti attività: Gestione del ciclo attivo: emissione fatture, registrazione incassi e riconciliazioni contabili. Monitoraggio costante dei pagamenti e delle scadenze. Gestione del recupero crediti dal sollecito bonario fino all'eventuale gestione legale. Contatto diretto e proattivo con i clienti ed agenti per la risoluzione delle problematiche legate ai pagamenti. Gestione e aggiornamento dell'anagrafica cliente e delle relative posizioni contabili. Reportistica periodica sull'andamento del credito e sulle attività di recupero. Competenze richieste I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di IMPIEGATA/O RECUPERO CREDITI sono: Esperienza pregressa in ambito amministrativo e di recupero crediti. Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e gestionali aziendali. Completano il profilo: spiccate doti comunicative e relazionali, approccio orientato al cliente e capacità di gestione delle obiezioni, proattività, problem solving e autonomia operativa. Tipo di assunzione assunzione a tempo indeterminato Retribuzione adeguata all'esperienza maturata e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, orario dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 Luogo di lavoro Altavilla Vicentina La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr