Overview
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07) - Filiale di Mirandola. Si ricerca una impiegato impiegata accettazione e preparazione auto a Mirandola. L'impiegato impiegata accettazione e preparazione auto si occupa di:
* accoglienza cliente;
* compilazione anagrafica e ordine di lavoro su gestionale;
* preparazione auto e consegna ai meccanici;
* fatturazione e riconsegna al cliente a intervento ultimato;
* attività di segreteria, gestione agenda;
* consegna auto di cortesia se necessario;
Requisiti
* diploma in ambito meccanico;
* predisposizione al contatto con il pubblico;
* gradita esperienza nel settore automotive;
* ottime doti organizzative e relazionali.
Offerta e sede di lavoro
Si offre contratto iniziale in somministrazione tramite agenzia con prospettiva. Retribuzione da definire in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
Orario di lavoro: giornaliero, full time da lunedì a venerdì. Richiesto un sabato al mese 8-12 a rotazione.
Informazioni legali ed equality
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr