Overview Per ampliamento dell'organico interno ricerchiamo un/una: da formare e inserire all'interno dell'Ufficio IT Services per le attività di helpdesk di primo livello. La risorsa dovrà seguire le seguenti attività: configurazione e supporto PC/Notebook/Stampanti/Altri dispositivi; configurazione e supporto Smartphone. conoscenza prodotti Client / Server Microsoft da Windows 10; conoscenza base sistemi operativi Linux; conoscenza base in ambito networking, dei protocolli di rete e loro configurazione sia su infrastruttura cablata che wireless; conoscenza dei sistemi di storage (QNAP e Synology) Requisiti preferenziali l’aver maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo; la conoscenza base dei sistemi di virtualizzazione (es. Hyper-V e VMWare). conoscenza dei prodotti antivirus BitDefender conoscenza dei sistemi di backup e storage (QNAP e Synology) Completano il profilo ottime doti relazionali, empatia, capacità organizzative, flessibilità, nonché capacità di resistenza allo stress. Flessibilità oraria Telefono cellulare Offerta Si Offre: contratto di somministrazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Vernole (LE). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale. J-18808-Ljbffr