Descrizione del Lavoro:
">
I profili selezionati si occuperanno di assistenza clienti con contratto di lavoro in somministrazione part time (20 ore settimanali).
">
Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo un professionista in grado di gestire competenze informatiche e doti comunicative per fornire assistenza ai nostri clienti.
">
Le Competenze Richieste:
">
">
* Diploma/Laurea;
">
* Buone conoscenze informatiche;
">
* Ottime doti comunicative e flessibilità;
">
* Motivazione e predisposizione al lavoro di squadra;
">
* Predisposizione ad acquisire nuove competenze e formazione continua.
">
">
L'Orario di Lavoro:
">
L'orario di lavoro sarà dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione, in una fascia oraria 08:00/24:00.
">
Inoltre, richiesta disponibilità ad effettuare supplementari e la disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito della durata di tre settimane part-time.
">
Luogo di Lavoro:
">
Lecce (LE)
">
Vantaggi del Lavoro:
">
Frequente un corso di formazione gratuita della durata di tre settimane part-time.
">
Opportunità di sviluppo professionale e crescita personale.
">
Altro:
">
Residenza nelle zone limitrofe.