MB STUDIO SRL è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico, innovativo ma soprattutto molto orientato al cliente.
L’attività principale consiste nel gestire e portare a termine compravendite con la reciproca soddisfazione delle parti, coniugando i desideri di chi acquista con le aspettative di chi vende.
Lo stile che caratterizza l’azienda, basato su concretezza, competenza e proattività, unito ad una profonda conoscenza del mercato immobiliare locale e ad un forte orientamento al cliente, consente di offrire un servizio completo ,altamente professionale e all'avanguardia rispetto ai competitor.
Grazie all’ esperienza acquisita in quasi 30 anni di storia e alle più moderne tecniche di marketing, MB STUDIO si distingue per la capacità di seguire il cliente in fase di vendita del suo immobile, facendogli incontrare i giusti compratori; e in fase di acquisto aiutandolo a trovare velocemente la casa perfetta.
Il team si impegna ogni giorno per offrire una consulenza e dei servizi di alta qualità.
* ricerchiamo
* Responsabile esperto in locazioni
* Per la sede di Locate Varesino (CO)
* La persona che stiamo cercando
* è ambiziosa e alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità di crescita professionale e personale. Dovrà occuparsi del comparto delle locazioni, con il marchio "SOLO AFFITTI" ,già avviato e consolidato ,rivestendo un ruolo sia commerciale che amministrativo : manterrà fidelizzato il pacchetto clienti esistente e svilupperà nuovi contatti tramite azioni commerciali, mostrerà gli immobili agli aspiranti inquilini, gestirà le trattative commerciali con i clienti stessi, supportato dalla direzione; gestirà tutto l'iter amministrativo supportato dall'ufficio legale : compilazione contratti, verbali consegna, controllo documenti reddituali e adempimenti burocratici di legge.
La persona avrà a sua disposizione ufficio legale ,ufficio marketing, corsi di formazione e
* strumenti esclusivi
* di tutela a garanzia dei proprietari di casa che rendono facile la fidelizzazione della clientela.
* Responsabilità principali
* Assistere i clienti nella compravendita di immobili, offrendo consulenza esperta e personalizzata.
* Gestire le visite agli immobili e fornire dettagliate descrizioni delle proprietà.
* Condurre trattative di vendita e locazione, garantendo il miglior accordo per entrambe le parti.
* Raccogliere e analizzare dati di mercato per consigliare clienti su valutazioni immobiliari accurate.
* Preparare e presentare documenti necessari per le transazioni immobiliari.
* Costruire e mantenere relazioni a lungo termine con i clienti, fornendo supporto continuo.
* Promuovere immobili attraverso vari canali di marketing, inclusi siti web, social media e pubblicità tradizionale.
* Esperienza pregressa nel settore immobiliare.
* Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.
* Forte orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni di fiducia.
* Conoscenza delle normative di locazione.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team, con forte spirito di iniziativa.
* Competenze informatiche adatte al lavoro in ufficio, inclusa la familiarità con i software di gestione immobiliare.
* Contratto a provvigione (fisso +provvigioni) con possibilità di guadagni significativi.
* Formazione continua e supporto per lo sviluppo professionale.
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
* Opportunità di crescita e avanzamento di carriera.
* diploma di maturità e / o laurea
* Ti stiamo aspettando!
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Cellulare aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare :
* Commissione
* Premio di produzione
Abilitazione / Certificazione :
* Abilitazione professionale (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr