NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° del 28 / 11 / 2017). Job Title HR & Payroll Supervisor - Milano Il nostro cliente - una società di servizi professionali Multinazionale, che fornisce consulenza su contabilità, fiscalità, gestione risorse umane e Payroll, a imprese che operano su scala e su territorio internazionale - ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico nella sede Italiana di Milano, la ricerca e selezione di : N. 1 HR & Payroll Supervisor Job Purpose Il HR & Payroll Supervisor, riportando al Payroll Manager, ha lo scopo di far raggiungere tutti gli obiettivi del Team Payroll nel rispetto di scadenze e delle richieste delle aziende clienti. Gestisce il team di Payroll Specialist operativamente e come supervisore. Ha la responsabilità della gestione di clienti dall'analisi del fabbisogno fino alla supervisione delle attività lavorative, garantendo il raggiungimento degli obiettivi. Tasks and Responsibilities Gestisce un team di Payroll Specialist Dirige e supervisiona tutto il processo Payroll, dando supporto operativo e strategico al Payroll Manager Gestisce il processo di on-boarding dei nuovi clienti Controlla e verifica la correttezza dei cedolini paga Effettua attività di reportistica finalizzata al controllo di gestione e del costo del personale E' attento alla qualità e al miglioramento dei processi E' responsabile della supervisione delle attività e della formazione dei Payroll Specialist E' responsabile di tutti gli aspetti people management Supervisiona i processi workflow e workload Specific Requirements Conoscenza Avanzata della Lingua Inglese (B2-C1) Esperienza maturata in organizzazioni e contesti strutturati e in posizione analoga Ottima conoscenza del processo Paghe end-to-end (pre, post, elaborazione cedolini, adempimenti e scadenze, rispetto consegne) Comprovata esperienza nella gestione di un team e di nuovi clienti Provenienza da realtà strutturate : Società di Consulenza / Elaborazione e Studi professionali Expertise avanzata nell’utilizzo di Software Paghe Expertise avanzata nell’utilizzo della suite MS Office con particolare focus su Excel Laurea in discipline Giuridiche o Economiche Gestione degli StakeHolders Ottima conoscenza del Diritto del Lavoro Italiano Ottime competenze relazionali, comunicative e nella gestione del cliente Ottime competenze nella pianificazione e organizzazione del lavoro funzionali al rispetto delle scadenze e delle priorità Leadership, capacità di delega e flessibilità Orientamento al cliente e all’obiettivo Problem Solving Teamwork e spirito di squadra Caratteristiche offerta Sede di lavoro : Milano La ricerca ha carattere di urgenza J-18808-Ljbffr